lunedì 4 luglio 2011

Commenti, novità, presentazioni su “Carlo Giuliani, il ribelle di Genova”

Di seguito trovate alcuni links riguardanti commenti, recensioni, iniziative eccetera su “Carlo Giuliani, il ribelle di Genova” (alcune cose le avevo già segnalate la volta scorsa).


L’articolo di Checchino Antonini su Liberazione del 3 luglio 2011

“Il ribelle Carlo Giuliani: una vita perduta, una vita da non dimenticare”. Recensione di Alessandro Di Nocera per Lo Spazio Bianco

“Barilli, De Carli: raccontare Carlo Giuliani”. Davide Occhicone intervista me e Manuel per Lo Spazio Bianco

recensione su "Macondo"

recensione di Claudio Calia su Sherwood.it

Io e Manuel saremo a Roma a presentare il nostro lavoro il 7 luglio. La locandina col programma completo la trovate qui.

AGGIORNAMENTI - 8 LUGLIO 2011 E SEGUENTI

Intervista di Radio Città Fujiko (http://www.radiocittafujiko.it) al mio amico Marco Trotta che presenta "Genova 2011: la storia siamo noi - Dialoghi attorno ad un movimento globale" il 5 Luglio al TPO di Bologna (http://www.tpo.bo.it/node/536) e a me per "Carlo Giuliani, il ribelle di Genova": clicca qui per il download.

11 luglio: io e Manuel "ci separiamo" per una doppia presentazione: Manuel sarà allo Sherwood festival di Padova. Io alla festa della Federazione della Sinistra a Bologna.

Il 16 luglio io e Manuel saremo a Genova (Cortile Maggiore del Palazzo Ducale, ore 18.30). Locandina dell'evento.

Nessun commento:

Posta un commento